WWW.GIANCARLOANELLI.NET

CHI SONO

Mi chiamo Giancarlo Anelli e seguo l’andamento dei mercati finanziari da oltre 15 anni. Sono l’ideatore dei MINICICLI, un metodo di TRADING straordinario per operare in Borsa in modo innovativo, semplice e rivoluzionario.

Ho inoltre acquisito una notevole competenza in merito alle dinamiche comportamentali nel trading e nell’interazione con i mercati, identificando un percorso ottimale per affrontarli.

Il mio impegno è volto a costruire il professionista del Trading con i MINICICLI, una persona che sappia agire attraverso una metodologia precisa, efficace e concretamente applicabile (guadagnare in borsa è possibile ma non scontato).

Ho il piacere di fornire la massima disponibilità.

Schermata 2018-07-26 alle 11.26.42

Cellulare: 329 5456607
Email: giancarloanelli@libero.it

Va sottolineato che i positivi risultati sono raggiungibili solo quando si è accumulata sufficiente energia positiva (capitale psicologico).

Se non si dispone quindi di sufficiente forza mentale, preparazione, tranquillità e strategia, è molto difficile poter effettuare con costanza delle operazioni vincenti; la fortuna potrà assisterci solo saltuariamente ed in modo del tutto casuale.

Interagire con un campo che è tendenzialmente “negativo”, rimanendo “positivi” (pronti, attenti e “neutrali” rispetto all’esito delle operazioni) è, di fatto, uno fra i primi aspetti da tenere in considerazione e su cui lavorare.

Un altro elemento chiave da considerare, è l’affinità e la confidente familiarità con uno specifico metodo di trading…

A mio giudizio, si può guadagnare con costanza, solo se si è in reale sintonia con un metodo di trading e con l’esperto che lo propone.

Si deve perciò creare un’alchimia, una “risonanza” tra l’esperto, il metodo, e l’utilizzatore, che permetta così di battere il mercato.